mercoledì 20 marzo 2013

Adam Kadmon e la profezia su Papa Bergoglio ( il Papa nero della fine del mondo?)

Nella pagina Facebook ufficiale di Mistero è apparso un interessante messaggio che rifacendosi alle parole di Adam Kadmon elabora un' interessante teoria sulle coincidenze legate all'elezione di Papa Francesco, c'è da tenere presente che secondo la profezia di Malachia il mondo sarebbe finito dopo l'elezione del Papa nero ma lascio a voi giudicare:

"Il nuovo Papa è un "Papa Nero" nel senso di Gesuita: i Gesuiti, un tempo, si chiamavano Alumbrados ossia "Illuminati
". Adam Weishaupt, il fondatore degli Illuminati, fu educato proprio dai Gesuiti. In realtà la situazione è molto più complessa, poiché gli Illuminati di oggi, hanno ben altri fini... Per curiosità, proviamo a sommare la data in cui è stato eletto il nuovo Papa:13.3.13: sommiamone i numeri (1+3+3+1+3) si ottiene 11; nelle carte esoteriche Rider Waite è l'arcano maggiore della Giustizia: 11 è il numero con cui "firma" una particolare fazione degli Illuminati; ora sommiamo la data per esteso (13.3.2013) 1+3++3+2+1+0+3 si ottiene invece 13 che corrisponde all'arcano maggiore della Morte (Rinascita, Cambiamento). Coincidenze. Tante coincidenze. Ma come Adam stesso dice, le coincidenze non sono necessariamente nessi causali. A volte la realtà supera la fantasia oppure qualcuno, vuole che le profezie si avverino...? Da quando è stato eletto, Papa Francesco si è comportato bene e si è dimostrato responsabile. In 24 ore ha rifiutato la Croce d'Oro e l'auto di lusso, pagato il conto dell'albergo, esortato i Vescovi ad uscire dai palazzi e andare nelle periferie, ha dimezzato la scorta, ha dato il senso dell'apostolato e detto che la Chiesa, senza crocifisso è una pietosa O.N.G. Grande Francesco! Gli auguriamo di fare tutto il meglio possibile Ognuno deve dare il suo contribuito per migliorare il mondo. Non giudicate mai qualcuno dall'aspetto o dal passato. Anzi non giudicate proprio. Agite nel bene! E chi vivrà vedrà! (dalla pagina dedicata ad Adam Kadmon ispirata ai valori che trovate nel suo Blog www.777babylon777.blogspot.com".

Ovviamente se fosse stato eletto un Papa di colore sarebbe stato ancor più semplice confermare questa ipotesi e mi  chiedo con quanti altri Cardinali si sarebbe potuta far coincidere la loro identià con quella del Papa nero, resta comunque una teoria interessante da prendere come cita spesso Adam come una favola

1 commento: